Pol.Monticellese: la sezione arcieri in forte crescita
La Polisportiva Monticellese A.S.D. è orgogliosa di annunciare i risultati della gara di fine corso autunnale della sua Sezione Arcieri capitanata dagli istruttori federali Michela Crescenzi e Arturo Meneghin.
Domenica 28 novembre presso il Palazzetto Fiorenzo Magni di Monticello si è tenuta la consueta competizione di fine corso per i nuovi 21 corsisti che si vanno a sommare agli attuali 42 arcieri federati Fitarco di cui 26 agonisti, alcuni dei quali per competizioni a livello nazionale.
Il presidente Stefano Sansoni ha avuto il privilegio di premiare gli atleti vincitori: per la categoria femminile al primo posto Annalisa Ferrari, al secondo posto Giorgia Corbetta ed al terzo posto Sharon Mantegazza.
Per la categoria maschile si sono classificati al primo posto Marco Pavani, al secondo posto Davide Giovinazzo e al terzo posto Yuri Bordonali.
Un premio speciale offerto da RGP trade di Reverzani Giuseppe all'atleta Annalisa Ferrari che con il miglior punteggio assoluto si è distinta come giovane promessa di questa nobile disciplina olimpica.
Anche in questa occasione la preparazione della sezione Arcieri si è dimostrata all'altezza del ruolo ed i risultati di tutto rilievo ottenuti dai nuovi futuri atleti confermano la qualità e la serietà di questo gruppo relativamente giovane per la Polisportiva Monticellese ma che in questi ultimi anni sta avendo una crescita esponenziale di iscritti con ottimi risultati anche in competizioni nazionali.