Oggiono: Okinawa conquista 1 oro, 4 argenti e 8 bronzi alla 14esima Coppa Italia di Karate

Lo scorso fine settimana, a Cervignano del Friuli è andata in scena una tre giorni di karate che ha visto diverse società partecipanti e provenienti da tutta Italia. Oltre 700 gli atleti iscritti alle diverse competizioni e specialità.

Al termine delle gare, l'Asd Okinawa Oggiono si è, ancora una volta, contraddistinta per gli ottimi risultati raggiunti. Alla 14esima Coppa Italia e all'ottava Golden Cup, prime manifestazioni della nuova stagione sportiva alle porte, i diciotto atleti della società oggionese hanno conquistato ben 13 medaglie: un oro, quattro argenti e otto bronzi.

Galleria fotografica (11 immagini)



Nella specialità Kata sono arrivate una medaglia d'argento e due di bronzo, mentre nella specialità Kumite sono stati conquistate una medaglia d'oro, due d'argento e sette bronzi. Un bottino di tutto rispetto che ha permesso all'Okinawa di essere premiata, nella specialità Kumite a fine manifestazione, come la terza società assoluta su settanta associazioni partecipanti da tutta Italia.

Per i giovani atleti di Okinawa, che hanno un'età compresa fra i 12 e 21 anni, è stata un'occasione per confermare il proprio altissimo livello di preparazione raggiunta, anche grazie ai due maestri d'eccezione di Okinawa: Graziella Segatto e Fulvio Bruni.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.