Garbagnate, SS36: auto finisce contro il guard-rail in direzione Lecco
Qualche disagio al traffico nel tardo pomeriggio odierno lungo la SS36 all'altezza di Garbagnate Monastero a causa di un incidente stradale nel quale è rimasta coinvolta una Peugeot 208 di colore azzurro.
Il conducente - uscito praticamente illeso dal ''botto'', così come il passeggero - avrebbe fatto tutto da solo, colpendo il guard-rail a margine della carreggiata, mentre percorreva l'arteria in direzione Lecco all'altezza del complesso San Martino.
Inevitabile qualche rallentamento lungo l'arteria, seppur gestibile vista la giornata di festa. Sul posto una pattuglia della Polstrada di Monza, con gli agenti che si sono altresì occupati dei rilievi finalizzati ad accertare con esattezza la dinamica dell'evento, oltre ai vigili del fuoco che hanno coadiuvato i volontari della Croce Bianca di Besana nelle operazioni di soccorso.
Si tratta del secondo sinistro stradale che si registra quest'oggi nel territorio della Brianza lecchese; stamani intorno alle 10.30 è stato infatti soccorso un uomo finito a terra mentre percorreva in sella alla sua bicicletta la strada provinciale 51 a Monticello. Sottoposto alle prime cure del caso è stato poi trasferito in codice verde (condizioni non gravi) al pronto soccorso.