Bosisio, Covid: 19 casi positivi. Invito del sindaco alla prudenza

Quasi cinquanta cittadini interessati dalla pandemia. Sono i dati aggiornati al 30 dicembre che illustrano l'andamento del Covid-19 a Bosisio Parini. A diffondere la comunicazione è stato il sindaco Andrea Colombo sulla base dell'aggiornamento ricevuto da ATS Monza-Brianza. Risulta che attualmente ci sono 19 persone contagiate, in isolamento presso il domicilio e 28 persone in quarantena, poiché in contatto stretto con casi accertati di positività al virus.

"Anche nel nostro territorio, come del resto a livello regionale e nazionale, si registra un aumento significativo dei contagi. Le Autorità Sanitarie, nei vari comunicati emanati, pongono l'attenzione sull'elevata contagiosità delle varianti in circolazione, con invito a vaccinarsi ed a mantenere comportamenti corretti ed osservanti delle regole" sono le sue parole rivolte ai concittadini. "Invito che ritengo necessario ribadire soprattutto in questi giorni, in vista delle imminenti

festività di fine anno. Esorto tutti a tenere comportamenti improntati al buon senso ed alla prudenza: evitiamo gli assembramenti, limitiamo i contatti e, anche con i famigliari, usiamo tutte le cautele necessarie a scongiurare - o quantomeno minimizzare - il rischio di focolai domestici. Auguro a tutti, anche a nome dell'Amministrazione Comunale, i più sinceri auguri di buon anno nuovo".

Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.