Garbagnate: coinvolto in un sinistro in SS36, cerca il tir che ha centrato la sua Classe A

Se l'è vista davvero brutta il 53enne rimasto coinvolto in un incidente stradale avvenuto ieri mattina lungo la SS36 all'altezza del complesso San Martino, a Garbagnate Monastero.
Poco prima delle 7 mentre si trovava alla guida della sua Mercedes Classe A di colore bianco (acquistata da pochissimi mesi) e procedeva in direzione Lecco, è finito contro il guard-rail a sinistra, riportando danni gravissimi al veicolo.
Secondo la sua versione dei fatti, subito resa agli agenti della Polstrada di Monza intervenuti sul posto per gli accertamenti di rito, a causare il sinistro sarebbe stato un mezzo pesante che viaggiava nella medesima direzione e che dopo l'impatto non si è fermato, proseguendo la propria marcia.

''Quando mi trovavo nella corsia di sorpasso anche il tir si è buttato a sinistra, chiudendomi tra le ruote del suo rimorchio e il guard-rail. Rimasto agganciato tra i due lati la mia auto è andata distrutta, mentre il camion dopo questa manovra folle è scappato'' ci ha riferito l'automobilista che ora lancia un appello nella speranza di poter risalire al mezzo pesante, un autosnodato con rimorchio. ''Chiedo cortesemente se qualcuno avesse visto qualcosa o notato qualche caratteristica del camion (tir) di aiutarci. Per noi è veramente importante a risalire al conducente del mezzo pesante''.

Chiunque avesse informazioni può contattare direttamente l'autore dell'appello utilizzando i seguenti canali:

Telefono: 345 8282115 - Email: leone.samu01@gmail.com
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.