Torrevilla Bike sigla un accordo con CAB Polidiagnostico

Il controllo dello stato di salute è importante, per non dire fondamentale, per un atleta che pratica sport a livello agonistico.

Per i nostri atleti ci avvaliamo dell'esperienza e della professionalità di CAB Polidiagnostico, presso il quale operano circa 400 specializzati, nelle 15 sedi delle province di Lecco, Como, Monza e Brianza e Milano.

Presso CAB Polidiagnostico i nostri atleti effettuano la visita obbligatoria per poter ottenne l'iscrizione alla FCI oltre a ricevere consigli ed indicazioni sul metodo di preparazione e sul regime alimentare più appropriato.

Grazie a questa collaborazione di lunga data CAB Polidiagnostico propone alla nostra squadra un piano nutrizionale corretto sia nella fase di preparazione della stagione agonistica o della gara, sia per la gestione della corretta alimentazione durante la gara stessa e durante la stagione agonistica.

Presso CAB opera un team di specialisti in nutrizione a cui potersi rivolgere per un programma accurato che va dalla valutazione del peso ideale, all'impostazione dietetica per raggiungere il fabbisogno calorico, impostazione dietetica pre/durante e post gare ed un programma di integrazione personalizzato.

"Per il nostro Team avere il supporto e l'assistenza da parte dei medici del CAB Polidiagnostico è una sicurezza sia per l'aspetto della salute, sia per la gestione di piani nutrizionali dedicati. Avere loro al nostro fianco per noi è una garanzia" afferma Valentina Milesi - Team Manager KTM PROTEK ELETTROSYSTEM.

Ufficio stampa Torrevilla Bike
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.