Nibionno: auto a GPL prende fuoco. Grave sinistro a Lecco

Notte intensa per i vigili del fuoco del comando provinciale di Lecco. Dopo l'intervento alle ore 20 a Monticello per un furgone in fiamme, poco più tardi gli uomini del 115 si sono dovuti portare a Nibionno per un'emergenza analoga. Intorno alle ore 23 un rogo ha interessato un'autovettura a GPL; per fortuna il fuoco è stato presto domato dalle squadre intervenute da Lecco ed Erba e l'area messa in sicurezza.
A Lecco invece, poco prima di mezzanotte, i pompieri hanno prestato ausilio nell'ambito di un sinistro stradale. Due autovetture, per cause ancora da accertare, sono entrate in collisione all'incrocio tra via Milazzo e via Pasubio, in rione Santo Stefano, dinnanzi alla vetrina del Panificio Ciresa. Un impatto molto violento tanto che uno dei due veicoli si è ribaltato.
Sempre i vvf del comando cittadino erano intervenuti attorno alle 21 per prestare aiuto a una persona disabile al sesto piano di un edificio: era in casa ma non rispondeva. Raggiunto l'appartamento grazie all'autoscala si è appurato che il soggetto era in buone condizioni di salute ma non riusciva ad aprire la porta.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.