Nibionno: auto si schianta contro il muro. Un ferito al PS

Schianto contro il muro ai piedi della chiesa. Un sinistro stradale sui tornanti della collina di Tabiago a Nibionno é avvenuto questa mattina verso le 9.30.

Per cause ancora da accertare, un'autovettura Fiat 500 che transitava in direzione Cibrone si è schiantata sulla curva in corrispondenza della grotta della Madonnina posta sotto la chiesa di Tabiago. Il conducente, un 75enne residente in paese, ha perso conoscenza nelle fasi iniziali ed è stato prontamente soccorso da un'ambulanza della Croce Verde di Bosisio.

È stato in seguito condotto, per accertamenti, all'ospedale di Erba in codice verde. Sul posto sono intervenuti per i rilievi e la viabilità i Carabinieri della stazione di Costa Masnaga, il personale della Polizia Locale, oltre che il vicesindaco Roberto Gemetto.

Già nella mattinata odierna, a Nibionno, c'era stato un intervento dei soccorso. Poco prima delle 7.30 è scattata la chiamata al 112 per una caduta al suolo in via Cadorna, 49, presso una società aziendale. La donna di 45 anni è stata in seguito condotta, in codice verde, al pronto soccorso dell'ospedale Mandic di Merate per gli accertamenti del caso.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.