Barzanò: scontro fra un'auto e uno scooter. Un ferito al PS
E' di un ferito - in condizioni fortunatamente lievi - il bilancio dell'incidente stradale verificatosi intorno alle ore 16 di questo pomeriggio a Barzanò. Coinvolto uno scooter Piaggio scontratosi con una Fiat Panda che da Via Garibaldi si stava immettendo in Via Ferrari, all'altezza del negozio di fotografia. Un impatto inevitabile, con il 30enne in sella al ciclomotore finito a terra e l'immediata richiesta di intervento ai soccorsi.
Sul posto si sono portati gli operatori di Sos Lurago supportati dal personale infermieristico che hanno prestato le prime cure del caso al giovane, con il successivo trasferimento al Mandic di Merate. Illesa invece la donna al volante dell'utilitaria di colore grigio.
Spetterà ai carabinieri della stazione di Casatenovo - intervenuti per i rilievi - stabilire con esattezza la dinamica dell'accaduto per attribuire le eventuali responsabilità del caso. Qualche problema anche per il traffico, rimasto parzialmente bloccato sino alla rimozione dalla carreggiata dei mezzi coinvolti.