Ello, elezioni: nove nomi nella lista della candidata Pirovano

Elena Pirovano
«Dopo dieci anni trascorsi nel consiglio comunale di Ello acquisendo esperienze utili e rafforzando la passione per il bene pubblico, ho deciso di candidarmi a capolista di un gruppo molto affiatato, con il quale condivido l'impegno a valorizzare e rivitalizzare il nostro amato paese».
Con queste parole Elena Pirovano ha ufficializzato la sua candidatura a sindaco di Ello in vista delle elezioni comunali del prossimo 12 giugno. Una corsa al ruolo di sindaco che era già stata anticipata, ma che ora viene ufficializzata con la presentazione delle liste in vista del voto.
Con lei "Vivere Ello" candiderà nove cittadini alla carica di consigliere comunale. Fra questi vi è Danilo Riva, consigliere comunale uscente e candidato a sindaco alle scorse elezioni del 2017, già vicesindaco durante l'Amministrazione guidata da Elena Zambetti.
Assieme ad Elena Pirovano e Danilo Riva vi saranno i candidati Tommaso Tentorio, ex consigliere comunale e membro dell'associazione "Elmo di Ello", Roberto Penna, ex consigliere comunale impegnato nelle attività sportive della comunità pastorale, Francesca Riva, componente di diverse associazioni e presidente dell'Asd, ex Gruppo Sportivo.
Con loro anche Mario Colombo, già consigliere comunale e membro del gruppo di Protezione Civile ellese, Mauro Vicini, volontario della Protezione Civile di cui è stato anche capogruppo, Francesco Tentori, membro del gruppo Alpini e Stefania Tavola già rappresentante dei genitori della scuola dell'infanzia, volontaria nel gruppo dell'oratorio di Ello e componente del gruppo di Protezione Civile di Colle Brianza.
«La nostra varietà di esperienze e competenze può garantire la necessaria sensibilità per le diverse esigenze del paese in cui viviamo, nel quale ci impegnamo a lavorare per il bene comune» ha concluso la candidata sindaco Elena Pirovano presentando i candidati che correranno con lei alle elezioni nel gruppo di "Vivere Ello".
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.