''Rivivere Ello'': cambia nome la lista capitanata da Pirovano

La lista "Vivere Ello", sulla spinta dei cambiamenti in corso in vista delle prossime elezioni comunali, ha presentato un nuovo simbolo e adottato un nuovo nome: "Rivivere Ello". Un nome nuovo «per realizzare la volontà dei cittadini di vivere in un paese rinnovato» spiegano Elena Pirovano e Danilo Riva.


«Rivivere Ello ha un duplice significato, rappresenta la continuità di idee di fondo che avevano contraddistinto il programma elettorale presentato cinque anni fa come Vivere Ello» spiegano la candidata sindaco Elena Pirovano e il capogruppo Danilo Riva precisando «"Rivivere Ello", però, vuole anche indicare che il paese deve essere rivitalizzato, risvegliato da nuovi stimoli, nuovi progetti e nuove idee».
Riguardo al programma con cui la lista di "Rivivere Ello" si presenterà alle elezioni, il candidato sindaco Pirovano ha spiegato: «il progetto che voglio attuare attraverso il programma elettorale proposto rispecchia le esigenze e i desideri dei cittadini ellesi che ho potuto riscontrare e cogliere durante l'esperienza da consigliere comunale».
Il prossimo 12 giugno, sulla scheda elettorale, i cittadini ellesi troveranno anche il nuovo simbolo di "Rivivere Ello" che raffigura un'altra parte del paese rispetto a quella presente sul simbolo elettorale presentato in occasione delle elezioni comunali del 2017. Un cambiamento voluto per testimoniare «lo sguardo differente sul paese e sulle sue necessità».
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.