''Rivivere Ello'': cambia nome la lista capitanata da Pirovano
La lista "Vivere Ello", sulla spinta dei cambiamenti in corso in vista delle prossime elezioni comunali, ha presentato un nuovo simbolo e adottato un nuovo nome: "Rivivere Ello". Un nome nuovo «per realizzare la volontà dei cittadini di vivere in un paese rinnovato» spiegano Elena Pirovano e Danilo Riva.
Riguardo al programma con cui la lista di "Rivivere Ello" si presenterà alle elezioni, il candidato sindaco Pirovano ha spiegato: «il progetto che voglio attuare attraverso il programma elettorale proposto rispecchia le esigenze e i desideri dei cittadini ellesi che ho potuto riscontrare e cogliere durante l'esperienza da consigliere comunale».
Il prossimo 12 giugno, sulla scheda elettorale, i cittadini ellesi troveranno anche il nuovo simbolo di "Rivivere Ello" che raffigura un'altra parte del paese rispetto a quella presente sul simbolo elettorale presentato in occasione delle elezioni comunali del 2017. Un cambiamento voluto per testimoniare «lo sguardo differente sul paese e sulle sue necessità».