Suello: polisportiva oratorio campione regionale Under12

Under 12 polisportiva oratorio Suello campione regionale. I gialloverdi, nella trasferta a Mantova di domenica 22 maggio, sotto la guida di Enrico Barbagelata e Danilo Crimella – aiutati per l’occasione da Domenico Colombo e Vullnet Vapri – hanno alzato il trofeo del centro sportivo italiano (CSI) al campionato regionale Lombardia Sport&Go, al termine di una giornata di attività polivalente che è passata dalle 8 prove di atletica (corsa 60 metri, lancio del vortex e salto in lungo) alle partite dello sport di base come il calcio.



La giornata era iniziata con la partenza alle 6 da Suello. Al mattino si sono tenute le prove di atletica in cui i ragazzi della Polisportiva hanno totalizzato uno dei migliori punteggi. Dopo la pausa pranzo, si sono tenuti i giochi di squadra, con i giovani calciatori scesi in campo per affrontare il GSO Darfo, che è stato battuto. A questo punto la sfida è stata con il calcio Valchiavenna, anch’esso uscito sconfitto.



Concluse le prove, c’è stata l’attesa del risultato che ha proclamato vincitore: l’Under12 della polisportiva oratorio Suello è stata proclamata vincitrice tra le gioie dei ragazzi, degli allenatori Danilo Crimella e Angelo Castagna e di tutti i genitori che hanno accompagnato la vittoriosa trasferta. Questa vittoria dà ora diritto a partecipare all’evento nazionale di Cesenatico del 15-19 giugno, dove si contenderanno il titolo nazionale.

Di seguito la composizione dell’Under12 con i relativi numeri di maglia:

8 Castellucci Paolo
19 Castelnuovo Luca
9 Cattaneo Mattia
22 Colombo Matteo
12 Frigerio Mattia
1 Colombo Mattia
20 Galati Francesco
13 Poletti Simone
6 Istrati Ion Francesco
2 Proserpio Lorenzo
10 Riva Gabriele
11 Tacchini Giovanni
18 Valsecchi Samuele
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.