Ossola: auto si schianta contro un muro e poi centra una Jeep
Grande spavento ma fortunatamente conseguenze non gravi per le persone coinvolte nell'incidente che si è verificato nel pomeriggio di oggi a Ossola, frazione di Missaglia.
Per aiutare nelle operazioni di soccorso sono giunti anche i vigili del fuoco e una pattuglia di carabinieri che si è occupata dei rilievi del caso, finalizzati a ricostruire l'esatta dinamica dell'impatto. L'area teatro del sinistro, tra via dei mulini e piazza Ossola, è rimasta chiusa fino al termine degli accertamenti.
Una Fiat Panda sulla quale viaggiavano due religiose, per cause ancora da chiarire, ha sbandato andando a schiantasi contro un muro laterale. Per l'impatto il veicolo è "rimbalzato" ed ha centrato una Jeep Renegade con a bordo due persone che nulla hanno potuto per evitare il sinistro.
Immediata la richiesta alla centrale del soccorso che ha inviato due ambulanze e un'autoinfermieristica per un presunto codice rosso. Quando il personale è giunto sul posto le condizioni dei coinvolti sono risultate meno gravi del previsto.Per aiutare nelle operazioni di soccorso sono giunti anche i vigili del fuoco e una pattuglia di carabinieri che si è occupata dei rilievi del caso, finalizzati a ricostruire l'esatta dinamica dell'impatto. L'area teatro del sinistro, tra via dei mulini e piazza Ossola, è rimasta chiusa fino al termine degli accertamenti.