SS36, Annone: per lo scontro fra due auto, una si ribalta
Traffico bloccato lungo la SS36 in direzione Lecco a causa di un incidente stradale verificatosi a circa cento metri di distanza dall'uscita di Annone. Secondo le informazioni raccolte sul posto - e ancora in attesa di una conferma ufficiale - una Daewoo Matiz si sarebbe scontrata con una Lancia Y.
Per via dell'impatto, decisamente violento, quest'ultima si è ribaltata. Sono stati attimi di preoccupazione per le sorti dei coinvolti che non avrebbero tuttavia riportato gravi conseguenze. Sul posto, a seguito della chiamata al 112, si sono portati i soccorritori della Croce Verde di Bosisio, supportati da personale infermieristico. Necessario anche l'intervento dei vigili del fuoco per la messa in sicurezza dei mezzi, mentre la Polstrada ha effettuato i rilievi finalizzati a risalire all'esatta dinamica del sinistro.
Disagi alla viabilità, già particolarmente intensa per via dell'evento Nameless Music Festival, in corso fino a stasera in località Poncia ad Annone. Meta verso la quale (sembra) stessero procedendo alcuni dei coinvolti nel sinistro.