Usd Missaglia Maresso: conquistata la finale play-off di Promozione. Ai calciatori i complimenti degli azzurri
E' incontenibile l'entusiasmo per l'Usd Missaglia Maresso, i cui calciatori proprio ieri pomeriggio hanno disputato - con successo - il turno di ritorno della terza ed ultima fase dei playoff di Prima Categoria.
Nella finalissima i biancoblu hanno avuto la meglio sui rivali della società mantovana Serenissima 1918, imponendosi per 2 a 1, stesso risultato conseguito la scorsa settimana nel turno di andata. Grande festa dunque per i missagliesi, per l'ambito traguardo della Promozione agguantato dopo una stagione ricca di soddisfazioni.Nella serata di domenica ai ragazzi di mister Stefano Pensa e Giancarlo Rigamonti è arrivato un regalo davvero speciale: quello di quattro campioni della nazionale azzurra impegnati proprio in questi giorni nelle gare di Nations League, che attraverso dei brevi video si sono complimentati con i calciatori missagliesi.
VIDEO
Leonardo Bonucci della Juventus, i milanisti Davide Calabria e Matteo Pessina e infine Manuel Locatelli, quest'ultimo legato personalmente alla società biancoblu. Proprio nella formazione missagliese milita infatti il fratello Mattia, e in alcune occasioni il campione juventino - originario di Galbiate - aveva incitato la squadra, recandosi personalmente ad assistere ad alcune gare disputate nel centro sportivo di Via Beretta.
E domani sera i missagliesi celebreranno il traguardo raggiunto con una grande festa.