Missaglia: il torneo di volley di Croce Bianca vinto da Spritz Team
Sport, divertimento e solidarietà. Durante il Giugno Sportivo, manifestazione svoltasi in queste settimane presso l'oratorio di Missaglia, si è svolto il consueto torneo di pallavolo organizzato dalla Croce Bianca di Merate.
Diverse decine i partecipanti, che si sono dati battaglia sui campi da volley dell'oratorio missagliese, tra bagher, palleggi e schiacciate. A trionfare sono stati gli atleti di Spritz Team, che hanno alzato al cielo la coppa del primo classificato; al secondo posto Hakuna Matata, seguiti dagli Upside Down terzi classificati, e dagli Amici di Bruno, al quarto posto.
Ieri sera si sono svolte le premiazioni alla presenza della presidente di Croce Bianca Merate, Laura Della Mina. ''E' stato bello poter tornare ad un torneo in presenza, partecipato e intenso come accadeva in condizioni normali'' le parole del comandante Daniele Riva a nome del sodalizio.
Il torneo - tornato dopo il lungo stop per il Covid - è un appuntamento ormai tradizionale nell'estate missagliese, in grado di richiamare appassionati di volley piccoli e grandi, per passare insieme qualche serata di sport e divertimento. Il tutto per una buona causa.
Come in passato infatti, tutto il ricavato sarà devoluto all'associazione missagliese, per sostenere le attività della sezione.