Casatenovo: Notte in Bianco il 16. Un ritorno dopo due anni di stop

Torna la Notte in Bianco a Casatenovo. Il 16 luglio dalle 18 alle 2, musica, intrattenimento, giocoleria, animazione, luna park, negozi aperti e tanto divertimento.
Organizzata dall’Associazione Commercianti Casatesi con il patrocinio del Comune - Assessorato alla Cultura - la Notte in Bianco 2022 è una manifestazione pensata per essere una grande festa di piazza, per dare un momento conviviale e festeggiare il paese.
Filo conduttore della serata è la musica, per ballare, cantare e divertirsi; saranno diverse le postazioni musicali posizionate in altrettanti punti e piazze del paese per un evento diffuso che abbraccia tutto il centro coinvolgendo i commercianti e i pubblici esercizi.
In piazza del Mercato il luna park dal Giovedì sera, in piazza della Posta è prevista la proposta di Radio EyDy con musica e diretta oltre a spettacoli ed al Toro Meccanico; in piazza Mazzini lo spazio è dedicato allo spettacolo musicale con il gruppo la Nuova Esperienza; in via Manzoni il Country, la Giocoleria e il gruppo musicale i Twice, in via Giovenzana il gruppo Mucchio Selvaggio, in via Parini i Lumaka, in via Don Rossi faranno sfoggio le Super Car, in via Mameli gli Intagliatori del Legno oltre a Street Food e tanti espositori di vario genere in tutte le vie e piazze. Sono in programma inoltre spettacoli e performance di artisti di strada con giocoleria e danze.
Per chi volesse partecipare e parcheggiare in tutta tranquillità ci saranno i parcheggi disponibili sulla locandina, raggiungendo così la Notte in Bianco senza stress in tutta comodità tramite una navetta, ogni 30 minuti, disponibile dalle 20 alle 2.
Per garantire il regolare svolgimento dell’evento e la sicurezza di quanti parteciperanno, sarà emessa ordinanza dirigenziale in materia di viabilità e traffico per il divieto di transito e sosta dalle ore 14 del 16 luglio alle ore 2 del 17 luglio in tutte le aree interessate alla manifestazione e vie adiacenti.

Per visualizzare la locandina con i dettagli clicca QUI
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.