Torrevilla Bike: 600 iscritti alla Pedala coi Lupi di Besana
Sabato scorso, nel parco di Villa Filippini a Besana in Brianza, si è svolta l'attesissima Pedala coi Lupi.
E poi le installazioni fiber art di Yarnbombing Barzanò ad aggiungere colore e leggerezza. Nulla lasciato al caso per accogliere e affascinare migliaia di visitatori.
Novità di quest'anno numerose postazioni di raggi laser che andavano a creare bellissimi giochi geometrici sul manto erboso e tunnel di luce che permettevano di attraversare un mondo parallelo.
Pedala coi Lupi è organizzata da Torrevilla Bike, la società sportiva più attiva e creativa del territorio brianzolo che ha al suo attivo anche un ricco calendario escursioni in MTB, corsi, aggiornamenti e diverse collaborazioni.
''La soddisfazione più grande è constatare il favore del pubblico che ogni anno torna numeroso. Da parte nostra cerchiamo ogni anno di arricchire la nostra offerta con spettacoli nuovi oltre ad un pacco-iscrizione molto interessante. La macchina organizzativa è mossa dai volontari di Torrevilla Bike ma è resa possibile grazie ai numerosi sponsor che da anni ci sostengono e credono nel nostro progetto, portare sempre più persone a scoprire la bellezza di pedalare sui sentieri brianzoli in MTB'' conclude Fabrizio Pirovano.
