Torrevilla Bike: 600 iscritti alla Pedala coi Lupi di Besana

Sabato scorso, nel parco di Villa Filippini a Besana in Brianza, si è svolta l'attesissima Pedala coi Lupi.

Dopo l'edizione di Monza del 4 giugno, con più di 1.000 iscritti, Pedala coi Lupi è tornata a solcare i sentieri brianzoli del Parco Agricolo della Valletta, con partenza dal parco di Villa Filippini dove è stato allestito un vero e proprio ''villaggio'' con la Cucina dei Lupi per la ristorazione e tante attrazioni come gli scatenati ragazzi di CAP8 e le loro esibizioni di dirt free style, le acrobazie in BMX per intenderci, il DJ Set, lo spettacolo di Drago Bianco, importante artista internazionali per l'arte della manipolazione del fuoco, gli splendidi graffiti di Teo & Morgana, affermati writers, il concerto dei Sick Brain Rock Band.
E poi le installazioni fiber art di Yarnbombing Barzanò ad aggiungere colore e leggerezza. Nulla lasciato al caso per accogliere e affascinare migliaia di visitatori.

Circa 600 gli iscritti per questo spettacolo su due ruote che coinvolge tanti appassionati e li porta in un viaggio magico costellato da suggestioni sonore e luminose.
Novità di quest'anno numerose postazioni di raggi laser che andavano a creare bellissimi giochi geometrici sul manto erboso e tunnel di luce che permettevano di attraversare un mondo parallelo.
Pedala coi Lupi è organizzata da Torrevilla Bike, la società sportiva più attiva e creativa del territorio brianzolo che ha al suo attivo anche un ricco calendario escursioni in MTB, corsi, aggiornamenti e diverse collaborazioni.

''Pedala coi Lupi è cresciuta nel tempo fino a diventare un punto di riferimento, a volte copiato ma mai eguagliato'' dice con orgoglio Fabrizio Pirovano, ideatore della manifestazione e Patron di Torrevilla Bike.
''La soddisfazione più grande è constatare il favore del pubblico che ogni anno torna numeroso. Da parte nostra cerchiamo ogni anno di arricchire la nostra offerta con spettacoli nuovi oltre ad un pacco-iscrizione molto interessante. La macchina organizzativa è mossa dai volontari di Torrevilla Bike ma è resa possibile grazie ai numerosi sponsor che da anni ci sostengono e credono nel nostro progetto, portare sempre più persone a scoprire la bellezza di pedalare sui sentieri brianzoli in MTB'' conclude Fabrizio Pirovano.

Potete scoprire le attività di Torrevilla Bike seguendo i social FB e Instagram oppure il sito www.torrevillabikeescursioni.it
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.