Missaglia: assegnate deleghe ai consiglieri Brivio e Crippa
Bruno Crippa e Gloria Brivio
Lo aveva detto sin dalla campagna elettorale, e pochi giorni fa la promessa si è in parte concretizzata. Dopo la scelta della giunta, il sindaco di Missaglia, Paolo Redaelli, ha assegnato delle deleghe specifiche a due consiglieri.
Politiche giovanili per Gloria Brivio classe 1994, una delle più votate della tornata elettorale dello scorso 12 giugno. All'ex sindaco Bruno Crippa - capogruppo di maggioranza e recordman di preferenze - è stato chiesto di occuparsi di manutenzioni e bandi, con particolare riferimento al PNRR.
I due si sono già attivati, ciascuno per le proprie competenze, per mantenere fede agli impegni assunti, ma non sono gli unici a detta del neo sindaco. Politiche giovanili per Gloria Brivio classe 1994, una delle più votate della tornata elettorale dello scorso 12 giugno. All'ex sindaco Bruno Crippa - capogruppo di maggioranza e recordman di preferenze - è stato chiesto di occuparsi di manutenzioni e bandi, con particolare riferimento al PNRR.
''Pur non avendo formalmente assegnato loro delle deleghe, almeno per il momento, anche gli altri consiglieri si stanno già occupando di compiti precisi'' ha precisato Redaelli, soddisfatto per aver ottenuto la disponibilità a collaborare anche da parte di due (dei quattro) componenti della lista non eletti.