Sirtori: ''buona la prima'' per lo Street Food al centro sportivo
Il centro sportivo di via Ceregallo di Sirtori ha fatto da sfondo alla prima edizione di Street Food organizzata lo scorso sabato dal Comune, che ha attirato molte persone. A partire dalle 18 fino alle 24 infatti, la struttura si è animata con cibo, animazione per i bambini e dj set che hanno vivacizzato l'atmosfera nonostante il caldo torrido.
Gli stand del food truck comprendevano il bar Aurora, il Tjb Burger Joint, la Friggitoria di Negri Laura, il panificio Pane & Salame e la GE Latteria. Tutti i presenti si sono detti entusiasti dell'iniziativa, che era proprio quello che ci voleva in una calda serata di luglio.
Anche il sindaco Matteo Rosa è stato molto contento di poter inaugurare la prima edizione, sperando in futuro si possa ripetere l'iniziativa. ''Sirtoresi e non hanno preso parte all'iniziativa e per questo motivo stiamo già pensando alla prossima attività da organizzare, al fine di animare ancora di più il paese'' le parole del primo cittadino.
Disponibile per i piccoli anche "il fantastico mondo di Gonfiabilandia" e, alle ore 20, i piccoli hanno potuto prendere parte attivamente allo spettacolo di magia organizzato dal mago Tittix, che li ha intrattenuti tra le risate. Spazio poi al dj set che ha animato via Ceregallo fino alle 24, in un'atmosfera di gioia.
Insomma, un successo a detta del Comune, che può fungere da buon auspicio per il futuro, con la volontà di organizzare anche molte altre iniziative per coinvolgere i cittadini, giovani e meno giovani.
S.L.F.