Barzanò: violento scontro sulla SP51 tra due auto e una moto. Gravi le condizioni del centauro. Un coinvolto si dà alla fuga


Gravissimo incidente quest'oggi a Barzanò lungo la SP 51.
Tre veicoli sono entrati in collisione e ad avere la peggio è stato un centauro rimasto coinvolto nello scontro.
Dalla prima ricostruzione ancora sommaria una Renault Megane di colore nero condotta da un uomo che stava procedendo in direzione Casatenovo è entrata in collisione con una utilitaria che sopraggiungeva dalla parte opposta con alla guida una ragazza.

L'impatto, avvenuto ancora per cause non chiare, è stato violentissimo tanto che la vettura che procedeva in direzione del centro di Barzanò si è ribaltata e la moto che era in coda è strisciata a terra con un volo di diversi metri del centauro atterrato violentemente sull'asfalto.

Immediata la richiesta di aiuto al 112 da parte dei testimoni che hanno subito compreso la gravità della situazione. Mentre sul posto confluivano diversi mezzi di soccorso con i vigili del fuoco e i carabinieri e l'elicottero da Como, il conducente della Renault, un uomo alto, tra i 30 e i 40 anni, con i capelli rasati, si dava alla fuga a piedi facendo perdere le proprie tracce.

La SP51 è rimasta chiusa al traffico per consentire i soccorsi in sicurezza e i rilievi da parte dei militari che hanno diramato anche un ordine di ricerca per il soggetto datosi alla fuga, pare comunque individuato poco dopo.
Le condizioni dell'uomo che si trovava sulla moto sono gravi tanto che è stato richiesto anche l'intervento dell'elisoccorso da Como. Per lui è stato disposto il trasferimento urgente in un centro specializzato poichè pare abbia subito mutilazioni agli arti a seguito dell'incidente. A parte il comprensibile spavento non sembra avere riportato traumi preoccupanti la 35enne che si trovava sull'auto.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.