Maresso: auto si ribalta in via Manzoni, grave la conducente
Grave incidente nel pomeriggio odierno a Maresso di Missaglia con una vettura finita ruote all'aria e la sua conducente soccorsa in codice giallo. L'incidente si è verificato poco prima delle 15, lungo via Alessandro Manzoni.
La centrale operativa Areu 118 ha prontamente messo in moto la macchina dei soccorsi con l'invio in posto di ambulanza e automedica, facendo altresì levare in volo l'elicottero di stanza a Villa Guardia.
A Maresso si sono portati anche i vigili del fuoco e le forze dell'ordine, che hanno provveduto a chiudere l'arteria nel tratto interessato. Il ribaltamento è avvenuto sulla così detta "curva della Pianina", con il tetto della vettura, che pare viaggiasse in direzione del centro della frazione, completamente schiacciato contro l'asfalto.
Sul posto i carabinieri della stazione di Casatenovo, per i rilievi finalizzati a chiarire l'esatta dinamica del sinistro che poteva costare caro alla donna coinvolta.
Chiusa per oltre un'ora l'arteria che collega Missaglia a Lomagna passando appunto da Maresso - con conseguenti disagi per la viabilità locale - sino alla conclusione delle operazioni di soccorso e alla rimozione della vettura da parte del carroattrezzi incaricato. Anche la polizia locale ha raggiunto la frazione per dare ausilio ai militari, regolando la viabilità; in particolare i mezzi in arrivo dalla zona della chiesa, vengono fatti deviare verso Ossola.
