Nibionno: 1° Christmas Camp con VM Sport Academy dal 27 dicembre

VM Sport Academy, nuova realtà associativa nata a luglio a Nibionno con in carico oltre 100 iscritti, ha organizzato in collaborazione con il Comune, che ha concesso il patrocinio, un camp invernale per tutte le ragazze e i ragazzi del Comune e del territorio lecchese.
"Siamo la prima associazione che in Brianza che organizza un evento del genere, la prima edizione del "Christmas volley camp" che si svolgerà presso il centro sportivo di Nibionno (frazione Tabiago) - spiega Maurilio Penati, responsabile della società - Vuole essere un'iniziativa che coinvolge tutti i ragazzi e ragazze della zona, che durante la pausa natalizia non fanno attività sportiva con la loro società e per andare incontro all'esigenze delle famiglie che non hanno la possibilità di affidare i propri figli ad amici e famigliari in quanto lavorano".
Il camp sportivo si terrà da martedì 27 dicembre 2022 a giovedì 5 gennaio 2023, dalle 8.30 alle 17 ed è aperto a tutti i ragazzi nati tra gli anni 2010 e 2017. Le attività proposte comprendono i compiti, attività ludico motorie, giochi di squadra e allenamenti specializzati dei fondamentali della pallavolo. Il costo, comprensivo di pasto, è di 25 euro che si riduce a 180 euro per chi si iscrive all'intero camp (sono previsti sconti del 20% per i tesserati volley e i residenti di Nibionno). L'iscrizione sarà accettata solo al momento del saldo, che dovrà essere effettuato entro e non oltre il martedì 20 dicembre. Il camp partirà' al raggiungimento del numero minimo di partecipanti e prevede posti limitati.

Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.