Molteno: auto sfonda la vetrina di un'attività privata, soccorso un 56enne

Intervento del 118 nel pomeriggio odierno a Molteno per prestare soccorso ad un 56enne alla guida di una vettura finita contro la vetrina di un'attività privata che affaccia su Via don Luigi Monza, la strada di collegamento fra la SS36 e La Nostra Famiglia, in località Luzzana.

Per fortuna l'uomo non ha riportato gravi conseguenze; sottoposto alle prime cure del caso è stato accompagnato dal personale di Lario soccorso in codice giallo (dunque in condizioni serie) all'ospedale Mandic di Merate.

I soccorritori sono stati supportati nell'intervento da una squadra di pompieri oltre che dai carabinieri della Compagnia di Merate, sul posto per gli accertamenti finalizzati a ricostruire l'esatta dinamica del sinistro.

Non è infatti chiaro se l'ingresso della Fiat Idea nella proprietà privata - con tanto di ''panettone'' scaraventato a qualche metro di distanza, sul quale l'auto è poi rimasta in bilico, sia riconducibile ad un malore oppure ad un errore di guida. La vettura è stata poi rimossa da personale della Euro-off.car e la zona messa in sicurezza.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.