Nibionno: cena sociale e tombolata per il Volley Evolution

Si è svolta nella splendida cornice del ristorante Rigamonti di Lambrugo la prima Christmas dinner del Volley Nibionno Evolution. La serata che ha coinvolto più di cento partecipanti tra atlete, genitori e simpatizzanti del nuovo sodalizio nibionnese.

Tra gli invitati anche gli amministratori che hanno accolto favorevolmente l'invito: il sindaco Laura Di Terlizzi, l'assessore al sociale Milena Magni e il consigliere comunale Gianluca Bulanti. La piacevolissima serata si è svolta in allegria con tutte le ragazze delle squadre giovanili dal mini-volley all'Under13, allieta da una tombolata che ha coinvolto tutti per l'intera serata, durante la quale ha preso parola il sindaco che si è complimentata dell'ottimo lavoro svolto in così pochi mesi dallo staff del Volley Nibionno Evolution, presente al completo durante tutta la festa.

"Sono 5 mesi dall'apertura di quest'associazione e, anche se i venti all'inizio erano contrari, abbiamo pensato che Nibionno aveva bisogno di una società sportiva, che doveva nascere e crescere sul territorio e dare fiducia a chi l'aveva dimostrata in questi anni - ha detto il sindaco Laura Di Terlizzi - Con dedizione, passione, spirito di sacrificio, Maurilio ha guidato una società sportiva che è cresciuta anche grazie a lui e perchè non dare fiducia a un gruppo nuovo che si voleva costituire sul nostro territorio? Subito c'è stata apertura da parte dell'amministrazione e, con iniezione di fiducia e buona dose di ottimismo, siamo andati avanti e mi sento di dire che non abbiamo sbagliato".

La parola poi è passata al direttore generale Maurilio Penati che, dopo aver omaggiato tutte le atlete di un pensiero natalizio, ha ringraziato tutti gli sponsor e tutte le persone che hanno creduto fin da subito nel nuovo progetto sportivo, in particolar modo le famiglie che hanno apprezzato la serietà e la professionalità del lavoro proposto in palestra, con un'organizzazione esemplare.

Il nuovo sodalizio ora vanta più di 120 iscritti e non si ferma qui: altre grosse novità sono attese da gennaio.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.