Molteno, San Giorgio volley: gli auguri del presidente alle atlete

Un periodo di pausa dagli allenamenti, ma la Polisportiva San Giorgio Volley Asd ha voluto mostrare vicinanza alle atlete, inviando l'augurio di trascorrere serene festività.
"Anche quest'anno sono arrivate le tanto desiderate vacanze - ha detto il presidente Marco Rigamonti - Il Natale è ormai alle porte e desidero rivolgere a tutto il gruppo San Giorgio Volley i miei più sinceri auguri. Quest'anno la stagione sportiva è partita a pieno ritmo: tutti i Campionati sono ripresi così come le manifestazioni polisportive. La brutta pagina degli anni scorsi è ora fortunatamente alle nostre spalle. Tutte le squadre hanno potuto allenarsi e prendere parte alle gare, mettendo in campo sempre tanto impegno e grandissima determinazione. I risultati ottenuti sono frutto del buon lavoro svolto da tutti i nostri allenatori".


A dicembre, le atlete del sodalizio di Molteno si sono ritrovate per un'occasione speciale. "Un appuntamento natalizio sempre bello che ci vede riuniti tutti insieme è sicuramente la Santa Messa dello sportivo, che quest'anno si è svolta mercoledì 14 dicembre: insieme a don Francesco, abbiamo ringraziato il Signore per la nostra realtà sportiva ed abbiamo affidato a Lui tutte le attività dei nostri oratori.
Alla Santa Messa hanno partecipato atleti, famiglie, allenatori e dirigenti della Polisportiva San Giorgio Calcio Molteno/Brongio, della Polisportiva San Giorgio Volley Molteno, del Handball Club San Giorgio Molteno e del GSO Sirone: ancora una volta è stato sottolineato quanto sia strettamente collegato alla pratica sportiva il valore educativo. Non finirò mai di ringraziare quanti operano nella nostra società sportiva: ciascuno (allenatore, dirigente, arbitro, refertista, segnapunti, collaboratore) è un tassello davvero prezioso. Ci tengo a precisare che tutti sono volontari ed è questo il nostro grande segreto. La passione che ci lega a questo sport e il bene profuso ai nostri atleti rendono davvero speciale ogni momento. Termino quindi rinnovando ancora una volta a tutti i miei più cari auguri per un Santo Natale di serenità e di gioia. La luce di Gesù Bambino che nasce illumini i nostri cuori e le nostre strade nel mondo".
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.