Besana: la magia del Natale a Villa Raverio

Serata magica per tutti i bambini che hanno spedito la letterina al Babbo Natale dei negozi di Villa Raverio. La magia alla Vigilia era nell'aria e l'atmosfera creata 'a doc' con tutti i bambini sulla piazza che hanno chiamato Babbo Natale!
Accompagnato dalla piva è arrivato sulla piazza dei negozi di Villa Raverio Babbo Natale in carne ed ossa che salutava con la sua mano. Tra i fiocchi di neve, sotto un arco luminoso, spiccava la bella barba del simpatico Babbo Natale, tutto in una speciale "cornice luminosa" a tema Natalizio.

L'atmosfera era carica ed i Bambini non stavano più nella pelle. Si è creato proprio un bel momento ed uno ad uno tutti hanno ricevuto il loro regalo con la tradizionale foto ricordo. Oltre settanta i pacchi consegnati. Non è mancata la piacevole partecipazione della piva, che ha portato qualche brano a tema natalizio.
Anche per questa iniziativa l'amministrazione comunale, presente alla serata, si è complimentata pubblicamente sulla piazza di Villa Raverio lodandola come la più meritevole del comune per le iniziative proposte (es. la castagnata, vieni in treno ti premio); non sono mancate due parole ai piccoli besanesi.
Per gli addobbi della piazza e l'organizzazione della serata hanno contribuito: l'ortofrutta Lino, Il Bar Raveé de Villa, la farmacia Tacconi, Gelateria Love, Arkasa, Alice's Bakery, Foto Ottica Bonfanti. Sette sono i negozi di Villa Raverio che hanno permesso la realizzazione dell'evento a scopo benefico: tutto il ricavato, infatti, sarà donato in beneficenza.
I negozi di Villa Raverio stanno organizzando le iniziative per il prossimo anno ma per il momento vogliono augurare a tutti i loro amici e clienti sincere Buone Feste!

Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.