Missaglia: è spirato in ospedale Vincenzo Chionna il pedone investito in corso Europa con il cane husky, morto sul colpo dopo lo scontro

É spirato dopo l'arrivo in ospedale Vincenzo Chionna, il pedone falciato da un'auto nella serata di martedì mentre stava attraversando con il proprio cane corso Europa a Missaglia. 



L'incidente, parso fin da subito gravissimo, si è verificato poco dopo le 18.30, in prossimità dell'abitazione della vittima. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, ancora da ufficializzare da parte dei Carabinieri che hanno compiuto i rilievi, sembrerebbe che l'uomo, classe 1978, fosse uscito per una passeggiata con il proprio cane, un husky. Giunto in via Belzoino, in prossimità delle strisce pedonali, stava attraversando la strada per raggiungere via Rengione - sull'altro lato della strada provinciale - quando un'utilitaria di colore blu marchiata Peugeot con a bordo due persone di Missaglia, lo ha travolto. 





Sin da subito, il sinistro è apparso in tutta la sua gravità: l'husky al guinzaglio dell'uomo non è sopravvissuto all'urto ed è morto sul colpo. Per Vincenzo si sono mobilitati subito i soccorsi in codice rosso: oltre all'ambulanza, si è levato in volo anche l'elicottero. Le sue condizioni sono apparse sin da subito molto critiche: è stato trasferito all'ospedale Mandic di Merate dove purtroppo è spirato poco dopo l'arrivo.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.