Barzago: il minivolley VTB si ritrova dopo le feste natalizie
''Abbiamo organizzato questo torneo della befana per ritrovarci dopo le feste, far divertire i piccoli e rimetterli in campo in vista della ripresa del campionato a fine mese". Mentre parlava con noi, Laura Molteni, primo allenatore del gruppo di minivolley del Volley Team Brianza, osservava attentamente i suoi piccoli atleti giocare sui tre piccoli campi.
Il torneo della Befana, organizzato dal Volley Team Brianza per i piccoli atleti del minivolley, era in pieno svolgimento, sotto l'attenta supervisione degli atleti più grandi, impegnati come arbitri, e dei genitori, intenti a tifare i propri figli. Si respirava felicità ed entusiasmo ieri mattina nella palestra del centro sportivo comunale di Barzago, quella felicità genuina propria delle bambine e dei bambini quando ritrovano i loro amici dopo un po' di tempo.
"Come minivolley VTB abbiamo sedici iscritti tra i sette e gli undici anni. Poi oggi abbiamo invitato anche il volley Agrate'' ha aggiunto Molteni. Una grande mattinata di vero divertimento per iniziare al meglio il nuovo anno.