Casatesport: raffica di medaglie per le atlete della ginnastica artistica
Un altro fine settimana ricco di soddisfazioni per il settore di ginnastica artistica della Casatesport.
Sabato 18 febbraio e domenica 19 febbraio si è disputata la prima prova del campionato CSEN CAP individuale a Travedona Monate. La prima a scendere in gara sabato mattina è stata Gaia Colombo Allieva B che nonostante alcuni errori è salita sul terzo gradino del podio assoluto. Il pomeriggio è stato il turno delle senior (le grandi) che con una bellissima gara hanno portato Martina Galbiati ad ottenere un secondo posto, Elisabetta Brivio un quarto e Francesca Nava un quinto. Bravissime anche Erica Brivio, Benedetta Rizzi e Hajar Randini.
Domenica le junior hanno stupito con una splendida prova di Greta Frigerio, terza classificata; a seguire e con punteggi non molto lontani dal podio Margherita Consonni (sesta), Vittoria Cardellini (ottava), Sveva Frigerio (decima). A completamento della squadra Junior hanno gareggiato Emma Linares, Martina Fumagalli e Claudia Vaccarella dimostrando grande qualità nel lavoro.
Infine è toccato alle Allieve B con un bellissimo quinto posto di Laura Terrasi, in gara insieme a Nicole D'Amanti e Camilla Brigada. Soddisfatte le allenatrice Chiara Romito e Paola Follador.