Barzanò, Giocosport: ad Arcore ottimi risultati per le ginnaste

Con la seconda prova organizzata dal CSI di Lecco, si è appena conclusa la fase territoriale del campionato di ginnastica artistica.
Al Palaunimec di Arcore, in due intense giornate di gara, tra le numerose atlete delle società del comitato di Lecco, erano presenti anche ben 35 ginnaste di Giocosport Barzanò: per loro, anche in questa seconda prova, tanti ottimi risultati, ottenuti in ogni categoria e programma di gara.

Programma Medium Pulcine e Tigrotte

Pulcine Medium

Per il programma Medium:
nella categoria Pulcine seconda classificata assoluta Greta Molteni, terza Camilla Picchi e quarta Sofia Crippa, a corpo libero secondo posto per Camilla Picchi e terzo per Alessia Bida, a trave e volteggio terzo posto per Greta Molteni; nella categoria Allieve quinta classificata assoluta e terza a volteggio Matilde Pozzi; nella categoria Ragazze seconda classificata assoluta Sofia Pozzi e terza Emma Corno.

 Programma Medium Allieve e Ragazze

Allieve e Ragazze Medium

Per il programma Large:
nella categoria Lupette prima classificata Iris Martino; nella categoria Tigrotte seconda classificata Asia Livoti e terza Ginevra Redaelli; nella categoria Allieve terza classificata Elisa Mauri; nella categoria Ragazze seconda classificata assoluta Marianna Cazzaniga, quarta Matilde Cazzaniga e quinta Valentina Canella, primo posto a corpo libero e secondo a trave sempre per Marianna Cazzaniga, terzo posto a volteggio per Matilde Cazzaniga; nella categoria Senior prima classificata Luana Livoti.
Le ginnaste del programma Large hanno gareggiato, con classifica a parte, anche alle parallele asimmetriche. Seconda classificata Marianna Cazzaniga nella categoria Ragazze, seconda Elisabetta Talarico nella categoria Junior e prima Luana Livoti nella categoria Senior.

Programma Large

Lupette, Tigrotte, Allieve Large

Infine, per il programma Super B, programma più difficile su quattro attrezzi:
nella categoria Allieve prima classificata Viola Regia e seconda Emma Cazzaniga; nella categoria Ragazze seconda classificata Sara Viganò e terza Sofia Bonfanti.

Ragazze e Junior Large

Senior Large

Molto soddisfatte le allenatrici di Giocosport Barzanò per gli ottimi risultati ottenuti dalle proprie ginnaste in questa seconda prova, anche perché alcune di loro erano alla prima esperienza di gara mentre molte altre si sono invece cimentate in un programma più difficile; bravissime tutte per il grande impegno dimostrato nell'affrontare la competizione.

 Programma Super B

Allieve e Ragazze Super B

 

I prossimi impegni in campo gara sono previsti per la fase regionale, a cui tutte le ginnaste di Giocosport Barzanò si sono meritatamente qualificate.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.