Garbagnate: trovato senza vita il 43enne allontanatosi da casa da giorni
Mancava da casa da giorni: purtroppo l'esito delle ricerche si è rivelato tragico. E' stato infatti rinvenuto privo di vita il 43enne che sul finire della scorsa settimana si era allontanato dalla propria abitazione. Sui social gli amici avevano diffuso le sue fotografie nella speranza che qualcuno potesse averlo visto e fornire dunque informazioni utili a rintracciarlo. Anche ''Chi l'ha visto?'' si era occupato del caso, pubblicando sul proprio sito internet la scheda biografica del brianzolo, corredata da una fotografia.
I mezzi di soccorso in campo quest'oggi e domenica fra Garbagnate e Costa Masnaga
Già nel tardo pomeriggio di domenica si era attivata la macchina dei soccorsi, con vigili del fuoco e Cnsas che avevano perlustrato Via Fornacetta, la zona masnaghese situata a pochi passi dall'uscita della SS36, con esito tuttavia negativo.
Nel tardo pomeriggio odierno purtroppo, il drammatico rinvenimento. L'uomo è stato infatti trovato senza vita nei boschi a margine di Via Como, la strada che collega Garbagnate a Barzago. Ingente il dispiegamento di ''forze'', con un'ambulanza della Croce Verde supportata dall'autoinfermieristica e dai vigili del fuoco, oltre ai carabinieri. Il personale sanitario tuttavia non ha potuto fare altro che constatare il decesso del 43enne, che viveva in paese, a pochi passi dal confine con Costa Masnaga.