Colle B.za: l'amministrazione regala un uovo ad ogni alunno

Un uovo di cioccolata per ogni alunno. È il regalo che l'amministrazione comunale di Colle Brianza ha pensato per i bambini e le bambine in vista della Pasqua. Una sorpresa che la sindaca Tiziana Galbusera e la consigliera comunale delegata all'istruzione Milena Colombo hanno consegnato direttamente nelle mani di bambini e bambine nella mattinata di mercoledì.

Galbusera e Colombo hanno effettuato una prima visita presso la scuola dell'infanzia Cardinal Schuster dove hanno consegnato una ventina di uova di cioccolata. Una seconda visita è stata compiuta presso la scuola primaria Ingegner Rocca in località Ravellino. Anche qui sono state consegnate diverse uova, ai molti alunni presenti.
"Vi auguro di vivere con gioia e allegria questo periodo pasquale con le vostre famiglie ed i vostri amici" ha spiegato la sindaca rivolgendosi a loro. "Spero che la Pasqua sia veramente simbolo di pace in tutto il mondo, soprattutto dove i bambini come voi stanno soffrendo".

Dopo aver ringraziato il dottor Plinio Agostoni - vicepresidente di Icam, azienda che ha donato le uova di cioccolata - Galbusera si è congedata dagli alunni salutandoli con un augurio. "I vostri sorrisi mi fanno veramente piacere e vi prego di portare il mio saluto e gli auguri di tutta l'Amministrazione di Colle Brianza ai vostri genitori".

Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.