Colle: Pasquetta di 'allenamento' per i 350 partecipanti alla 43^ Corsa dell'Angelo

È stata una Pasquetta molto intensa per i 350 partecipanti alla 43esima Corsa dell’Angelo, organizzata da P.S.T. Real Brianza con il supporto dell’Amministrazione comunale di Colle Brianza. Si tratta di un appuntamento tradizionale per i podisti più allenati, molti dei quali sono stati a lungo impegnati nelle operazioni di riscaldamento in attesa che la gara prendesse il via.



Accanto a loro, tuttavia, c’erano anche tante famiglie e gruppi di semplici camminatori, desiderosi di trascorrere questo giorno di festa all’aria aperta. Circa una quarantina i volontari impegnati nell’organizzazione, in parte dislocati lungo i tre percorsi previsti. Il tracciato da 21 chilometri, in particolare, ha permesso ai più esperti di compiere un affascinante giro tutt’intorno al Monte di Brianza. Alle 9.00, i partecipanti si sono radunati vicino al punto di partenza, situato davanti alla palestra della scuola primaria “Ing. R. Rocca” in via Ripamonti.




“Per la nostra comunità si tratta di un’occasione di ritrovo molto importante. Quest’anno, inoltre, vedo che sono arrivate anche tante persone da comuni limitrofi, nonché tanti ragazzi giovani. Questo fa piacere non solo a noi ma anche ai volontari del P.S.T Real Brianza” ha commentato Kumar Mandeep, consigliere comunale di maggioranza con delega ai servizi sociali.

Galleria fotografica (31 immagini)


A.Bes.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.