Monticello: traffico rallentato per un tamponamento sulla provinciale 51
Traffico rallentato sulla strada provinciale 51 a Monticello per un tamponamento verificatosi intorno alle 17.30 di questo pomeriggio poco dopo la stazione di rifornimento Q8, in località Torrevilla.
Coinvolta una donna a bordo di una Fiat Fiesta di colore grigio che, giunta a pochi metri dalla rotonda di Via Casati, è stata urtata dalla Lancia Y che viaggiava alle sue spalle. Forse la giovane al volante dell'utilitaria non si è accorta che la vettura davanti stava rallentando: l'unica certezza al momento, è che lo scontro fra i due mezzi (che viaggiavano entrambi in direzione Casatenovo) è stato inevitabile. Allertato il 112, sul posto si è portata un'ambulanza della Croce Bianca di Besana, con gli operatori che hanno prestato alla vittima le prime cure del caso, in attesa di capire in quale struttura ospedaliera trasportarla. Rimasta sempre cosciente, sembra che la donna lamentasse un dolore nella zona del collo che dovrà essere ulteriormente valutato.
Sul posto, per gli accertamenti finalizzati a stabilire con esattezza la dinamica di quanto accaduto, si sono portati i carabinieri della stazione di Casatenovo, competenti per territorio.