Nibionno: 100 atleti alla prima Volley S3 promossa da VM Sport Academy
Manifestazione di volley S3 indoor. Si è svolta nella splendida cornice del Pala Kennedy di Tabiago, in frazione Nibionno, la prima manifestazione di Volley S3 organizzata da VM Sport Academy Evolution, in collaborazione con il comitato territoriale di Monza-Milano-Lecco e con il Patrocinio del Comune di Nibionno.
Domenica 14 maggio sono state molte le società partecipanti per un totale di un centinaio di atleti provenienti dalle provincie limitrofe: gli organizzatori sono molti soddisfatti per l'ottima riuscita dell'evento.
Durante la giornata erano presenti, oltre ai dirigenti del sodalizio di casa, anche il consigliere Federale Angelo Todeschini e il sindaco di Nibionno Laura Di Terlizzi che, al termine della giornata, hanno ringraziato i partecipanti.
Una mattinata all'insegna dello sport per tantissime giovani pallavoliste, che hanno animato il Pala Kennedy. "Sicuramente per la neonata società nibionnese un altro evento ben riuscito, in perfetto stile VM Sport Academy" commentano gli organizzatori.