Maresso, DDGym Academy: i risultati ottenuti dalle allieve nel fine settimana
Le istruttrici sono profondamente soddisfatte per come le atlete hanno affrontato la competizione, con grande maturità e precisione nonostante il tempo per prepararsi sia stato davvero poco.
Successivamente sono scese in pedana le atlete del gruppo promozionale per il programma C categoria junior: Ilaria Redaelli, Marta Arnone, Martina Carrubba, Ludovica Petrelli. Dopo aver affrontato la competizione con la giusta grinta, le sportive sono riuscite a conquistare il secondo gradino del podio.
Non sono state da meno le atlete della squadra Master programma B, composta da Emma Morellini, Letizia Alberton, Maddalena Scaccabarozzi, Nicole Colombo. La tensione era tanta, la paura di sbagliare e sentirsi responsabile del punteggio finale della squadra si è fatta sentire, ma nonostante questo le atlete sono rimaste concentrate sui loro esercizi, sempre ben eseguiti, tanto da conquistare il secondo gradino del podio.
Ultime a gareggiare Elisa Ghezzi, Martina Corno e Serena Corno nel programma A categoria master. Anche loro sono salite sul terzo gradino del podio nonostante l'elevato livello di difficoltà in questa categoria.