ACinque: nuovo look agli sportelli

Acinque continua ad evolvere. Il nuovo tema è la riconoscibilità del professionista che suggerisce le migliori soluzioni per le forniture di luce e gas, magari nello sportello sotto casa, uno dei tanti dell'azienda del territorio che si presenta con l'identità rinnovata ma non ha cambiato le persone che sono a disposizione per consigli e assistenza né la qualità di prestazione. Per confermarsi un'azienda con una presenza capillare nelle aree di cui è espressione, un'azienda inconfondibile e familiare, un'azienda che si distingue.


Dai prossimi giorni, progressivamente, il personale di Acinque Energia, infatti, indosserà un'unica uniforme per rimarcare il senso di appartenenza a una community e a una filosofia aziendale.
"Il rebranding ci permette adesso di raccontarci nello stesso modo in qualunque territorio e possiamo comunicare meglio la nostra identità presentandoci dappertutto con un'unica voce e un unico stile - ha spiegato l'amministratore delegato di Acinque Energia, Giovanni Perrone -. Vestiamo e rendiamo immediatamente riconoscibile il nostro modo di rapportarci alle necessità dei clienti che nei nostri sportelli saranno rassicurati sin dal primo impatto visivo: in qualunque sportello saranno, capiranno subito di poter contare sulla inconfondibile serietà e professionalità firmata Acinque".
Da queste considerazioni è nato il progetto di omogeneizzazione del look del personale degli sportelli di Acinque Energia. "Uno stile e una combinazione cromatica che, come raccomanda la buona comunicazione, devono risultare immediatamente riconducibili ad un unico marchio - e ai valori ad esempio di vicinanza, trasparenza che il marchio stesso sottende - in ciascuna sua declinazione: dai materiali di comunicazione all'uniforme".
La scelta è caduta non su un look formale ma "sobrio, che comunica con eleganza un'uniformità di servizio e di trattamento dei nostri clienti".
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