Garbagnate, Giocosport: il 10 e 11 giugno il torneo di green volley

Un'iniziativa all'insegna dello sport e dello stare insieme quella organizzata da Giocosport Barzanò in programma per il secondo weekend di giugno, nelle giornate di sabato 10 e domenica 11.
Come ci hanno spiegato gli organizzatori, l'evento intitolato Giocosport Green Party, giunto alla seconda edizione, è un vero e proprio raduno di pallavolo diviso in due giornate, entrambe presso il campo da calcio del centro sportivo di Garbagnate Monastero, situato in Viale Brianza.
La prima giornata, prevista per sabato 10 e rivolta alla categoria Junior, è organizzata in formula di torneo green volley 4x4 femminile, diviso per categorie e fasce d'età e rivolto alle ragazze dall'under 12 all'under 18.
La giornata di domenica, invece, vedrà come protagonista la categoria Senior, che potrà prendere parte ad un torneo misto 4x4 a carattere amatoriale e non competitivo, con l'obiettivo di organizzare una giornata di divertimento e amicizia.

È possibile iscriversi al torneo entro e non oltre martedì 6 giugno, sul sito https://www.giocosportbarzano.it/green-party-2023/.

Per tutta la manifestazione sarà attivo il servizio bar e ristorazione.

Per maggiori info su costi e iscrizioni si può scrivere all'indirizzo email giocosportbarzano@gmail.com oppure chiamare al numero di telefono +39 345 346 0776 (Roberto).
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.