Molteno: San Giorgio Volley accede alla fase regionale
La Polisportiva San Giorgio Molteno ASD ha raggiunto con ben due squadre la fase regionale: la squadra di volley della categoria Allieve e la squadra di calcio a 5 Molteno Futsal della categoria Open M.
"Un risultato sorprendente ma non improvvisato - commenta Marco Rigamonti, presidente della Polisportiva San Giorgio Volley Molteno ASD - È frutto di un gran lavoro svolto in palestra da allenatori e dirigenti che hanno passione, entusiasmo e soprattutto amano lo sport. Già a partire dal prossimo fine settimana ci aspettano sfide importanti con avversari tanto agguerriti quanto preparati per raggiungere la vittoria finale. Un punto a nostro favore saranno certamente i nostri formidabili tifosi: per tutto l'anno non hanno mai fatto mancare il loro supporto e sono stati, in tanti momenti difficili, fondamentali per raggiungere questi traguardi. Desidero infine ringraziare di vero cuore tutte le atlete e tutti gli atleti che hanno permesso alla nostra società di rappresentare il comitato di Lecco nel campionato CSI regionale".
Il capitano delle allieve ha detto: "Essere arrivate fino ai regionali è veramente un sogno che si avvera. Dopo due anni di "lavoro" con la mia attuale squadra, essere riuscite ad arrivare fino a questo punto crea emozioni difficili da gestire. Sono felice ma soprattutto orgogliosa di quello che abbiamo costruito insieme, grazie all'impegno di ognuno, a partire dai nostri allenatori Marco ed Emma, che ci sostengono sempre, fino a noi ragazze, che abbiamo messo noi stesse in campo, divertendoci e spronandoci a vicenda".
