SP51 scenario di due incidenti (non gravi) a Casatenovo e Monticello
Due incidenti - per fortuna di non grave entità - si sono verificati nel pomeriggio odierno sulla SP51, arrecando inevitabili disagi sul fronte viabilistico.
Il primo risale alle 14.30 circa quando a Casatenovo - all'altezza di Cascina Levada - due vetture sono entrate in collisione fra loro, richiedendo l'intervento di un'ambulanza della Croce Bianca e della Polizia locale, che si è occupata dei rilievi. Il bilancio è di quattro coinvolti, nessuno dei quali sembrerebbe aver riportato gravi conseguenze.
Qualche minuto più tardi a scontrarsi sono state una motocicletta ed un'utilitaria; il sinistro - nel quale ad avere la peggio è stato il centauro di 26 anni, finito a terra - si è verificato all'altezza del Retrò Cafè, a Torrevilla di Monticello. Presenti sul posto, anche in questo caso, gli operatori di Croce Bianca Merate mentre i carabinieri si sono occupati dei rilievi finalizzati a ricostruire l'esatta dinamica dell'incidente. Disagi per la viabilità, con lunghi incolonnamenti formatisi in entrambe le direzioni di marcia.