Carabiniere scomparso da Lambrugo: le ricerche proseguono
Continuano senza sosta le operazioni di ricerca del carabiniere del quale è stata segnalata la scomparsa da quasi tre giorni ormai.
Il sottufficiale, in servizio presso la stazione di Costa Masnaga, si è allontanato dalla sua abitazione di Lambrugo nel pomeriggio di mercoledì intorno alle 15.30, senza più dare notizia di sè. Le ricerche ormai stanno proseguendo senza sosta, alla presenza di personale dell'Arma, pompieri e protezione civile; perlustrata la zona ai margini del fiume Lambro, sia verso Merone, sia verso Nibionno, al confine con la provincia di Monza e Brianza.
Anche oggi sarà operativo l'elicottero drago Vigili del fuoco del nucleo di Malpensa; sono state inviate unitaà TAS ( topografia applicata al soccorso) anche dal comando di Lecco. Il mezzo sarà impiegato per ricognizioni visive lungo il Lambro e scansioni strumentali per rilievi aerei in appoggio alla squadra di terra con apparecchiatura IMSI catcher.
La speranza è che il 55enne possa essere individuato il prima possibile: più il tempo passa, più aumentano i timori per le sue sorti.