Pedala coi Lupi dopo Monza è pronta per l'evento di Besana

Bilancio positivo per la Pedala coi Lupi, in scena sabato 27 maggio al Parco di Monza. Un fiume di luci, di sorrisi, di emozioni lungo il percorso: i partecipanti - singoli, famiglie e bambini - erano incantati, emozionati e rapiti dagli effetti luminosi e sonori che hanno caratterizzato la serata.
Una magia, lunga 12 km, che ha regalato gioia e pura emozione a tutti i partecipanti. La pioggia non ha scoraggiato i partecipanti ma, anzi, ha amplificato senso di avventura.

''Siamo molto più che soddisfatti, siamo orgogliosi di riuscire ogni anno a creare questa magia'' le parole di Fabrizio Pirovano, ideatore dell'evento e organizzatore.
''Ogni anno la fatica è sempre tanta, mille dettagli a cui pensare per far girare una macchina molto complessa. Ma quando poi vedi un mare di luci alla partenza, leggi i volti sorridenti, ascolti le voci felici delle centinaia di partecipanti, capisci che ne è valsa la pena e ti emozioni con loro'' ha detto invece Donato, uno dei numerosi volontari e soci che in pochi giorni allestiscono ''villaggio'' e percorso e li smontano il giorno successivo all'evento.

Pedala coi Lupi è un evento organizzato da Torrevilla Bike ASD, un'associazione sportiva molto attiva sul territorio lombardo, che da più di 30 anni che ha, come propria missione, quella di avvicinare il maggior numero di persone possibile all'uso della bicicletta, in particolare della MTB, mezzo sostenibile per eccellenza.
Per fare questo organizza corsi per adulti e bambini, escursioni curate nei minimi dettagli, conferenze e eventi.
Pedala coi Lupi ha lo scopo di incoraggiare le persone all'utilizzo della bicicletta in modo suggestivo e giocoso, in compagnia dei propri amici o della propria famiglia.
Pedala coi Lupi è inoltre un evento sostenibile: biciclette in primo piano, utilizzo di materiali di riciclo per le strutture, raccolta differenziata, compensazione delle emissioni dirette con ZeroEmission.

Per chi si fosse perso l'evento di Monza o volesse vivere nuovamente questa forte emozione, Pedala coi Lupi torna sabato 8 luglio a Besana in Brianza, presso il Parco di Villa Filippini.

IL PERCORSO: 14km lungo i sentieri del Parco Agricolo della Valletta, senza particolari difficoltà e adatti a tutti, costellati da effetti luminosi e sonori, tutti da scoprire.
Basterà essere dotati di una MTB, di una City Bike, di una Gravel o di una bici elettrica.
L'importante è che il mezzo che userete sia dotato di una fonte luminosa e che in testa indossiate il casco ed abbiate più di 8 anni. L'obiettivo è infatti quello di condividere la propria passione e divertirsi. La partenza è prevista per le ore 21.30 e l'arrivo degli ultimi per le ore 23.

GLI ORARI
Ore 18.00 apertura Iscrizioni in loco
Ore 18.00 Aspettando "Pedala coi lupi": Music & Show
Ore 18:00 apertura della Cucina dei Lupi
Ore 21:00 inizio Concerto Live
Ore 21.30 partenza Pedala coi Lupi

Iscriversi a Pedala coi Lupi è semplicissimo:

sul sito www.pedalacoilupi.com

oppure presentandosi sabato 8 luglio a Besana Brianza - Parco di Villa Filippini, dalle ore 18.00 e compilare il modulo d'iscrizione che può essere scaricato e precompilato dal sito.

Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.