Casatenovo: iscrizioni aperte al centro estivo di Parco Vivo

Un messaggio importante per bambini, ragazzi e famiglie. Fino a domenica 4 giugno è possibile iscriversi all'esperienza del Centro estivo organizzato dal Comune di Casatenovo all'interno di Parco Vivo, in località Monteregio.
Un'iniziativa che, come spiega l'assessore all'istruzione e servizi alla persona Gaetano Caldirola, si inserisce in modo complementare alle diverse proposte casatesi, al fine di garantire alle famiglie un servizio per più settimane possibili durante l'estate.
Il centro, dedicato ai bambini e ragazzi, prevede l'organizzazione di molte attività, pensate e pianificate da educatori professionali e animatori: avventure, giochi di aggregazione, sfide, laboratori, gite sul territorio, ma anche tempo dedicato ai compiti, al relax e al gioco libero...il tutto da vivere sempre a contatto con la natura.
''Nei mesi scorsi Parco Vivo è stato attrezzato anche con nuovi servizi igienici e durante le settimane del centro estivo sarà accessibile ai soli iscritti del centro stesso'' ha aggiunto Caldirola, rinnovando l'invito ''a far vivere ai ragazzi diversi centri estivi così che possano arricchire la loro estate di nuove esperienze e di tante... tante amicizie''.

Chi fosse interessato può prendere visione di tutte le informazioni disponibili sul sito del comune di Casatenovo al seguente link: https://www.comune.casatenovo.lc.it/news-2737-CENTRO_ESTIVO_2023_B_IO_PARCO
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.