Casatenovo: si è spento per un malore improvviso Luca Riva. Aveva 50 anni

Luca Riva
Quello che avrebbe dovuto essere un (lungo) fine settimana all'insegna del relax si è putroppo trasformato in tragedia. La comunità di Casatenovo è in lutto per la scomparsa di Luca Riva, spentosi a 50 anni soltanto mentre si trovava al mare, sulla costa adriatica, insieme ai familiari.
L'uomo, conosciuto in paese anche per l'impegno profuso nelle attività dell'oratorio, è stato infatti colto lo scorso venerdì da un malore improvviso che non gli ha lasciato scampo.
La notizia della sua scomparsa si è presto diffusa in paese dove Riva è molto conosciuto; residente con la moglie Elena e il figlio Lorenzo in Via Sirtori, non lontano dalla località Torriggia, negli scorsi anni aveva collaborato come volontario nell'organizzazione delle fiaccolate promosse dall'allora responsabile della pastorale giovanile, don Andrea Perego. Un volto noto, una persona cordiale che sicuramente mancherà a tanti.
Una volta conclusi gli accertamenti disposti per fare piena luce sulla natura del malore che ne ha provocato il decesso, potranno essere fissate le esequie del casatese.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.