Un nuovo look per gli spazi di Acinque

Da Monza comincia il restyling degli sportelli in linea con il rebranding. Canzi: una società che offre servizi e qualità a tutto campo

Il presidente di Acinque, il lecchese Marco Canzi, con l'amministratore delegato Stefano Cetti e il presidente di Acinque Energia Giuseppe Borgonovo hanno inaurato lo Spazio Acinque di Monza, completamente rinnovato secondo lo stile, i valori e i colori del rebranding che, alla fine dell'anno scorso, ha unificato le aziende del Gruppo così da ricondurre immediatamente ad un singolo marchio i molteplici servizi e le diverse attiività nel campo dell'energia di cui si occupa la storica società del territorio.

Lo Spazio Acinque di Monza fungerà da ispirazione per l'armonizzazione di tutte le altre strutture di Acinque Energia: "Si tratta del concept store - ha detto Martin Isolabella, responsabile marketing -, modello cui progressivamente si ispireranno tutti gli altri sportelli, che si stanno rinnovando dal punto di vista grafico e di arredo accentuando una comunicazione digitale sempre più paperless e immediata, anche grazie al primo passo compiuto con l'introduzione di una uniforme distintiva per il personale, composto da esperti che ogni giorno guidano i cittadini passo dopo passo nella scelta dell'offerta e della soluzione migliori per le proprie esigenze e aspettative".


"Anche dal punto del vista dell'accoglienza - ha sottolineato Andrea Tugnoli, responsabile operations di Acinque Energia - vogliamo riaffermare la specificità di un'azienda stabilmente impostata sulla centralità del cliente. Eleganza e funzionalità sono i tratti distintivi del rinnovato Spazio Acinque di Monza, con l'ambizione di rendere piacevole la permanenza allo sportello, ecco perché abbiamo cercato di curare e attirbuire importanza a ogni dettaglio".

Il presidente Canzi ha posto l'accento sulla vasta gamma delle prestazioni erogata dalla multiutility e l'AD Cetti sul radicamento territoriale, tratto distintivo di Acinque.

Nell'occasione è stato ricordato l'avvio del progetto di riqualificazione della rete cittadina dell'illuminazione pubblica di Monza.

"Ci proponiamo come partner volano di sviluppo sul territorio in cui operiamo - ha sottolineato Canzi - La nostra presenza, come avviene nel Lecchese con l'efficientamento degli edifici, la mobilità elettrica, il teleriscaldamento e le forniture di luce e di gas, vuole fungere da driver e punto di riferimento dello sviluppo sostenibile".

Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.