Successo per la 1^ Viganò Summer Cup con il Gruppo Giovani

Successo per la prima edizione della Viganò Summer Cup, il torneo calcistico promosso presso l’oratorio della parrocchia di San Vincenzo dal Gruppo Giovani. Come ci hanno raccontato gli organizzatori, sono state otto le squadre che hanno deciso di prendere parte all’iniziativa che è iniziata nella serata di mercoledì 5 giugno, per poi continuare il 6 e concludersi sabato 8, con semifinale e finale.



I vincitori del torneo, Gli amici di Usus

“Vogliamo ringraziare tutti coloro che hanno partecipato, il GSO e le tante volontarie che nel corso dell’iniziativa si sono date da fare in cucina” hanno commentato gli organizzatori, ricordando che durante le tre serate l’oratorio ha proposto ai presenti patatine fritte, panini con la salamella e birre. “Il nostro ringraziamento speciale va anche al parroco don Enrico Baramani, a don Marco Galli e al diacono Alessandro Misuraca, che ci supportano nel corso delle nostre iniziative”.





Una menzione anche per i due sponsor, ovvero il panificio Paolo Sala Bakery e l’azienda Energy Service. Dopo tre serate all’insegna del divertimento e dello spirito di squadra, dunque, il torneo si è concluso sabato con la vittoria de “Gli amici di Usus”, che sono stati premiati anche dal parroco viganese con un trofeo e un cesto. Al secondo e terzo posto, invece, rispettivamente I bimbi della Romy e Bachi spotted.




Insomma, un’iniziativa che nel corso della sua prima edizione è già riuscita ad attirare molti partecipanti. Ora non resta che aspettare la prossima proposta del Gruppo Giovani.
S.L.F.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.