Barzago: l’ASD presenta la squadra per la 3°categoria
"Il nostro obiettivo è essere protagonisti. Date tutto quello che potete". Con queste parole Gianmario Valsecchi ha aperto la presentazione della squadra 2023/2024 dell'ASD Barzago, svoltasi ieri sera presso il centro sportivo di via Leopardi.
"Vogliamo migliorare il terzo posto dello scorso anno. Penso che potremo essere molto competitivi nel prossimo campionato di terza categoria. Sono poche le squadre in grado di metterci davvero in difficoltà. Sarà un grande anno" ha aggiunto Giovanni di Maria, direttore sportivo. Quest'anno, la rosa sarà composta da ben ventotto giocatori, di cui dieci nuovi ingressi.
Gianmario Valsecchi, presidente e sotto il mister Filippo Zanellato
"La cosa più importante è il gruppo. Dobbiamo rimanere uniti. Tra di voi ci sono persone che giocano da anni in terza categoria e ragazzi che giocheranno per la prima volta a questo livello. La competizione tra compagni deve servire a stimolare ciascuno di voi a fare meglio e a dare tutto tanto negli allenamenti quanto in partita" ha evidenziato il mister Filippo Zanellato. "Impegno e serietà. Gli allenamenti iniziano il 21 agosto e quella settimana si svolgeranno tutti i giorni. Se qualcuno ha qualche impegno e non può venire basta avvisare prima. Vi aspetto qui il 21 per iniziare la preparazione. Io voglio che siamo i più bravi e sono certo che possiamo toglierci tante soddisfazioni".
Giovanni Di Maria, direttore sportivo e sotto alcuni dei nuovi giocatori
Dopo le foto di rito, la serata si è conclusa con un rinfresco offerto ai presenti dalla società.