Viganò: 150 partecipanti alla cena organizzata al parco dal Comune

Grande successo per la cena organizzata dall'amministrazione comunale di Viganò in collaborazione con diverse realtà associative del paese e il panificio Paolo Sala Bakery.

Da sinistra l'assessore Stefania Rovelli, Paolo Sala e il sindaco Fabio Bertarini

Nella serata di sabato 22 luglio infatti, il parco il Gelso ha fatto da sfondo all'iniziativa intitolata "Dove passano le nuvole più belle", nel corso della quale gli iscritti hanno avuto modo di gustare deliziosi piatti della tradizione brianzola e non preparati dallo staff del panificio viganese. Come ci hanno spiegato i membri de Il sindaco di tutti, 150 le persone che hanno deciso di prendere parte alla cena in compagnia, mentre altre hanno raggiunto il parco in seguito per una fresca birra.

Il sindaco Fabio Bertarini e Paolo Sala hanno voluto ringraziare tutti i presenti per aver partecipato con entusiasmo al momento di ritrovo che, come ha ricordato il primo cittadino, è un'occasione per conoscersi e trascorrere tempo insieme, ma anche per "sfruttare" la bellezza del nostro territorio brianzolo.

Infine, il panettiere Paolo Sala si è congratulato con l'amministrazione in toto, per il lavoro svolto quotidianamente e per l'organizzazione di iniziative come queste.
S.L.F.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.