Monticello: Ratti si è dimessa dal CdA della scuola Bocconi


Armida Ratti (al centro fra il sindaco Hofmann e don Marco Crippa) durante un'iniziativa organizzata alla scuola Bocconi

Storico cambio alla guida della scuola materna Bocconi di Monticello. Nei giorni scorsi infatti, la presidente Armida Ratti ha rassegnato le proprie dimissioni dal CdA della struttura per l'infanzia con sede in Via Sirtori. L'assemblea dei soci è stata dunque chiamata ad eleggere il successore nel corso di una serata particolarmente partecipata. A prendere il posto dell'ormai ex presidente nel consiglio direttivo, è stato Marco Negri, volontario che si è molto speso in passato a favore dell'asilo, in qualità di genitore. Una proposta di avvicendamento (non l'unica formulata dai presenti) che ha ottenuto il via libera convinto da parte dei soci, da sempre particolarmente legati alla scuola intitolata a Luigi e Teresa Bocconi.
Spetterà ora al CdA eleggere il nuovo presidente, chiamato a raccogliere a tutti gli effetti il testimone di Armida Ratti, da oltre quindici anni alla guida della struttura monticellese e volto noto in paese per il suo impegno a favore della comunità. Assessore durante il mandato del sindaco Vittorio Cazzaniga, era stata consigliere del Consorzio Brianteo Villa Greppi.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.